Luisoni Luisoni
website

 

Luisoni Website
 Home


Videoteca
 Home


Link
 DVD Web
 Buycartoon.it
 Multiplayer
 IMDB

 
Home >> Videoteca >> Ricerca >> Danni collaterali

Danni collaterali

Collateral Damage

Arnold Schwarzenegger info, Elias Koteas, Francesca Neri, Cliff Curtis, Miguel Sandoval, Harry J. Lennix, John Leguizamo, John Turturro, Michael Milhoan, Lindsay Frost, Raymond Cruz, Tyler Posey, Jsu Garcia, Rick Worthy, Ethan Dampf

Regia:   Andrew Davis
Produzione:   Steven Reuther, David Foster (2001)

Gli ufficiali che stanno investigando su un terrorista avvisano Gordy Brewer di stare alla larga, ma gli eventi lo hanno già coinvolto nella maniera più dolorosa. Sua moglie e suo figlio sono tra le vittime dell'attacco terroristico.

Il susseguirsi di eventi concitati e l'eroismo di un uomo sono gli ingredienti di questo action-thriller. Arnold Schwarzenegger è quell'uomo, Gordy Brewer, un vigile del fuoco di Los Angeles che si metterà sulle tracce del terrorista che risponde al nome di El Lobo.

Il regista Andrew Davis (Il fuggitivo) dirige l'estenuante caccia all'uomo che muove Brewer da Los Angeles alla Colombia fino a Washington D.C., consapevole che El Lobo colpirà ancora. Ma come? Quando? E dove? Nell'incertezza di queste domande una cosa è chiara, Danni Collaterali è una bomba ad orologeria di suspense e adrenalina.

 

Durata
105 minuti
Genere
Azione
Formato video
1.85:1 Anamorfico
Visto censura
Film per tutti

 

 

     
Numero
0469
2 - Europa, Medio Oriente, Giappone, Sud Africa e Corea
Zona 2
Codice
DVS Z8 21324

LINGUEItalianoIngleseSpagnolo 
DOLBY DIGITAL AC-3
 
5.1
5.1
5.1
5.1
5.1
5.1
 

SOTTOTITOLI Italiano, Inglese, Spagnolo, Olandese, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Portoghese, Ebraico, Polacco, Greco, Ceco, Turco, Ungherese, Islandese, Croato, Arabo, Rumeno, Bulgaro, Italiano (non udenti), Inglese (non udenti)

 

Tutti i diritti e i marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari. Dolby ed il simbolo doppia-D sono marchi registrati della Dolby Laboratories. Il simbolo DTS è un marchio registrato della Digital Theater Systems.

 

 
    

 

 
Info: webmaster@luisoni.com Last update: 07.06.2008 18:28:10 - © 1997-2001 by Luis