Luisoni Luisoni
website

 

Luisoni Website
 Home


Videoteca
 Home


Link
 DVD Web
 Buycartoon.it
 Multiplayer
 IMDB

 
Home >> Videoteca >> Ricerca >> The Italian Job

The Italian Job

The Italian Job

Mark Wahlberg info, Charlize Theron info, Donald Sutherland info, Jason Statham, Seth Green, Mos Def, Edward Norton info, Fausto Callegarini, Stefano Petronelli, Fabio Scarpa, Cristiano Bonora, Tiberio Greco, Jimmy Shubert, Tammi Cubilette, Mary Portser

Regia:   F. Gary Gray
Produzione:   Donald de Line (2003)

Siamo a Venezia e John Bridger (Donald Sutherland) è un vecchio ladro che ha organizzato un colpo perfetto per chiudere gloriosamente la sua lunga carriera di scassinatore professionista. Per portare a termine il piano, chiama in aiuto la sua vecchia banda di complici, guidata dal geniale Charlie Croker (Mark Wahlberg) e ruba ben 35 milioni di dollari in lingotti d’oro da un antico palazzo sulla laguna. Quando però è ora di dividersi il bottino, Steve (Edward Norton) si rivela un doppiogiochista e, convinto di essersi sbarazzato di tutti i suoi complici, fugge con il frutto della rapina. Presto però Charlie torna negli Stati Uniti ed organizza un piano per vendicarsi. Per realizzarlo si avvale dell’eccezionale sostegno degli straordinari compagni della banda, che sono stati traditi assieme a lui: a partire dall’hacker Lyle (Seth Green), vero e proprio genio dei computer, per continuare con l’asso del volante Rob (Jason Statham) fino ad arrivare ad uno dei maggiori esperti di esplosivi Left-Ear (Mos Def). Infine, per avvicinare Steve, che ora vive a Hollywood, Croker conta sull’aiuto della splendida Stella (Charlize Theron), figlia di John ed esperta in casseforti.

 

Durata
106 minuti
Genere
Azione
Formato video
2.35:1 Anamorfico
Visto censura
Film per tutti

 

 

     
Numero
0568
2 - Europa, Medio Oriente, Giappone, Sud Africa e Corea
Zona 2
Codice
PDS 10017

LINGUEItalianoIngleseSpagnolo 
DOLBY DIGITAL AC-3
 
5.1
5.1
5.1
5.1
5.1
5.1
 

SOTTOTITOLI Italiano, Inglese, Croato, Ebraico, Greco, Portoghese, Serbo, Sloveno, Spagnolo

 

Tutti i diritti e i marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari. Dolby ed il simbolo doppia-D sono marchi registrati della Dolby Laboratories. Il simbolo DTS è un marchio registrato della Digital Theater Systems.

 

 
    

 

 
Info: webmaster@luisoni.com Last update: 07.06.2008 18:28:10 - © 1997-2001 by Luis