Luisoni Luisoni
website

 

Luisoni Website
 Home


Videoteca

 Cerca titolo:

 Ricerca avanzata


Link
 DVD Web
 Buycartoon.it
 Multiplayer
 IMDB

 
Home >> Videoteca >> Novità >> 2000 >> Poltergeist - Demoniache presenze

Poltergeist - Demoniache presenze

Poltergeist

JoBeth Williams, Craig T. Nelson, Beatrice Straight

Regia:   Tobe Hooper
Produzione:   Steven Spielberg, Frank Marshall (1982)

Il regista Tobe Hooper riunisce l'abilità del vincitore Oscar Steven Spielberg e il genio del mestro degli effetti speciali George Lucas (Guerre Stellari) per creare uno straordinario, ultra fantastico viaggio nel mondo del soprannaturale. Uno spettacolo ad alto voltaggio che vanta effetti speciali mozzafiato e una tecnologia impeccabile, POLTERGEIST- DEMONIACHE PRESENZE è un classico dell'horror da non perdere e una straordinaria e spettacolare storia di fantasmi.
La vita scorre piacevolmente per l'affiatata famiglia Freeling, finché un esercito forze ultraterrene invade la loro pace domestica. Tutto comincia con uno o due episodi insoliti, ma presto la casa dicerrà teatro di vorticosi eventi sovrannaturali. Le forze protagoniste sono tutto tranne che amichevoli e se gli sfortunati Freeling non tagliano la corda subito verranno spazzati via in un caos terrificante! Con la partecipazione di attori come Craig T. Nelson (Coach) e JoBeth Williams (Il Grande Freddo), POLTERGEIST - DEMONIACHE PRESENZE è un film sbalorditivo e avvincente, con qualche punta di umorismo e tenerezza. Un vero capolavoro del brivido!

 

Durata
110 minuti
Genere
Orrore
Formato video
2.35:1 Anamorfico
Visto censura
Vietato ai minori di 14 anni

 

 

     
Numero
0155
2 - Europa, Medio Oriente, Giappone, Sud Africa e Corea
Zona 2
Codice
Z8 50165

LINGUEIngleseFranceseItaliano 
DOLBY DIGITAL AC-3
 
surround
surround
surround
surround
mono
mono
 

SOTTOTITOLI Inglese, Francese, Italiano, Olandese, Arabo, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Rumeno, Bulgaro, Inglese (non udenti), Italiano (non udenti)

 

Tutti i diritti e i marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari. Dolby ed il simbolo doppia-D sono marchi registrati della Dolby Laboratories. Il simbolo DTS è un marchio registrato della Digital Theater Systems.

 

 
    

 

 
Info: webmaster@luisoni.com Last update: 07.06.2008 18:28:10 - © 1997-2001 by Luis