Luisoni Luisoni
website

 

Luisoni Website
 Home


Videoteca

 Cerca titolo:

 Ricerca avanzata


Link
 DVD Web
 Buycartoon.it
 Multiplayer
 IMDB

 
Home >> Videoteca >> Novità >> 2001 >> Assassini nati

Assassini nati

Natural born killers

Woody Harrelson info, Juliette Lewis, Robert Downey Jr., Tommy Lee Jones info, Tom Sizemore info, Rodney Dangerfield

Regia:   Oliver Stone
Produzione:   Jane Hamsher, Don Murphy, Clayton Townsend (1994)

Non hanno vinto il premio Nobel, non hanno battuto record, né percorso qualche altro sentiero verso la celebrità. Tutto quello che Mickey e Mallory, i due amanti in fuga, hanno fatto è stato uccidere della gente. Un sacco di gente. I media si sono occupati del resto.
Tre volte vincitore dell'Oscar, Oliver Stone ("JFK - Un caso ancora aperto", "Platoon") ha dato vita a un'incredibile esperienza cinematografica senza precedenti: ASSASSINI NATI - NATURAL BORN KILLERS, una satira surreale e ricca di sconcertante cinismo sulla violenza portata agli eccessi e l'ossessione dei media. È stato giudicato uno dei film più radicali mai realizzati dai tempi di "Arancia Meccanica". Woody Harrelson e Juliette Lewis, nei panni di Mickey e Mallory, interpretano il genere di ragazzi esaltati da una follia criminale degna del peggior incubo. Sensazionali anche le interpretazioni di Robert Downey Jr., Tommy Lee Jones, Tom Sizemore e Rodney Dangerfield, co-protagonisti in questa frastornante corsa selvaggia che lascierà sicuramente il segno.

Note:
Cofanetto "Oliver Stone Collection"

 

Durata
115 minuti
Genere
Thriller
Formato video
1.85:1 Anamorfico
Visto censura
Vietato ai minori di 14 anni

 

 

     
Numero
0248
2 - Europa, Medio Oriente, Giappone, Sud Africa e Corea
Zona 2
Codice
DVS Z8 18535

LINGUEIngleseFranceseItaliano 
DOLBY DIGITAL AC-3
 
5.1
5.1
5.1
5.1
5.1
5.1
 

SOTTOTITOLI Inglese, Francese, Italiano, Olandese, Arabo, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Rumeno, Bulgaro, Inglese (non udenti), Italiano (non udenti)

 

Tutti i diritti e i marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari. Dolby ed il simbolo doppia-D sono marchi registrati della Dolby Laboratories. Il simbolo DTS è un marchio registrato della Digital Theater Systems.

 

 
    

 

 
Info: webmaster@luisoni.com Last update: 07.06.2008 18:28:10 - © 1997-2001 by Luis