Luisoni Luisoni
website

 

Luisoni Website
 Home


Videoteca

 Cerca titolo:

 Ricerca avanzata


Link
 DVD Web
 Buycartoon.it
 Multiplayer
 IMDB

 
Home >> Videoteca >> Novità >> 2001 >> Inuyasha - 1st travel

Inuyasha - 1st travel

Sengoku Otogi Zoshi Inuyasha

Regia:   Masashi Ikeda
Produzione:   Michihiko Suwa, Hideyuki Tomioka (2000)

1st travel

1 - La ragazza e il demone
2 - I predatori della sfera

La giovane Kagome Higurashi, apparentemente una normale studentessa di scuola media, viene suo malgrado attratta dall'antico pozzo custodito nel tempio shinto della sua famiglia, e si ritrova così a viaggiare a ritroso nel tempo di cinquecento anni, sino all'epoca Sengoku.
Scaraventata in un tempo e in un luogo sconosciuti, la ragazza viene prontamente soccorsa dall'anziana Kaede, che sembra riconoscere in lei la sua defunta sorella Kikyo, valorosa sacerdotessa scomparsa cinquanta anni prima. Sembra però che a essere interessata a Kagome non sia la sola Kaede, il cui villaggio viene infatti improvvisamente attaccato da uno spaventoso demone dall'orribile aspetto di donna-millepiedi: l'orrenda creatura è in effetti alla ricerca de un mistico gioiello in possesso dell'inconsapevole Kagome, che viene così costretta a una fuga disperata... che la porterà a incrociare la strada di uno strano ragazzo dai capelli d'argento e dal curioso paio di orecchie canine.
Prende così le mosse la più recente delle saghe create da Rumiko Takahashi, incontrastata principessa del manga, che dopo aver fatto divertire e sognare con tanti osannati capolavori, sbarca infine in Italia con questa geniale commedia mistico-fantasy-storico-avventurosa!

Note:
Scritto da Rumiko Takahashi

 

Durata
50 minuti
Genere
Anime
Formato video
1.33:1 (4:3 schermo pieno)
Visto censura
Vietato ai minori di 14 anni

 

 

     
Numero
INU1.1
2 - Europa, Medio Oriente, Giappone, Sud Africa e Corea
Zona 2
Codice
DID 90170

LINGUEItalianoItalianoGiapponese 
DOLBY DIGITAL AC-3
 
5.1
5.1
surround
surround
surround
surround
 

LINGUEItaliano 
DTS
 
5.1
5.1
 

SOTTOTITOLI Italiano

 

Tutti i diritti e i marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari. Dolby ed il simbolo doppia-D sono marchi registrati della Dolby Laboratories. Il simbolo DTS è un marchio registrato della Digital Theater Systems.

 

 
    

 

 
Info: webmaster@luisoni.com Last update: 07.06.2008 18:28:10 - © 1997-2001 by Luis